La Squadra
Giorgio Musaio Somma
“Un cacciatore di sprechi”Laureato in ingegneria elettronica, CEO e Senior Consultant, è stato Responsabile delle Tecnologie di Processo, Tempi e Metodi e Costi di una grande azienda manifatturiera. Nel 2001 ha creato la PHI MANAGEMENT, Società di Consulenza, dove lavora per il miglioramento continuo delle Aziende Clienti.
Anastasia Guzhavina
“Guerriera di reparto”Laureata in Gestione d’Azienda, Direttore della Filiale Russa OOO IDEA, ha lavorato a lungo in una grande industria di mobili occupandosi di design, reparti di produzione, per la formazione di specialisti e, da molti anni, fa parte della famiglia dei consulenti della PHI MANAGEMENT occupandosi dei clienti del CIS.
Nicoletta Pesola
“La regina dei cantieri”Nicoletta Pesola, ingegnere edile Sez. A, condivide con entusiasmo il progetto PHI MANAGEMENT dopo aver conseguito un master universitario in Management ed altre esperienze lavorative minori. Specializzata in progettazione di impianti e di strutture, il suo habitat naturale è il cantiere dove le idee prendono forma. È un’ottimista di natura, lavora per piccoli obiettivi per raggiungerne di grandi, crede nel valore della formazione professionale continua e nel cogliere tutte le sfide che la vita e la professione le pongono davanti.
Roberto Musaio Somma
“Il preciso”Laureato nel 2022 in ingegneria meccanica, con specializzazione in costruzioni meccaniche, è abilitato alla professione di ingegnere. Per la PHI Management si occupa di consulenza in organizzazione aziendale e produzione e di progettazione impiantistica. Preciso ed attento ai particolari, è sempre propenso al proprio miglioramento continuo, personale e professionale, e ad intraprendere nuove sfide.
Claudio Antico
“L’architetto dello studio”Laureato in Ingegneria dei Sistemi Edilizi, indirizzo Sostenibilità, ha conseguito ulteriori abilitazioni come “Certificatore Energetico”, “Professionista Antincendio” e “Coordinatore della Sicurezza”. Abile nell’utilizzo di piattaforme atte allo sviluppo del progetto in intorno BIM, Claudio si presenta come un professionista accurato, organizzato, creativo e fortemente determinato a raggiungere tutti gli obiettivi definiti. Il suo motto? “Duc in altum, semper!” cit.
Simone Quarta
“Il tecnico di fiducia”Geometra abilitato nel 2018, è il primo collaboratore a far parte di questa squadra. Si è occupato da subito nella direzione dei lavori tecnica ed operativa dei cantieri, nella progettazione energetica degli edifici e nella sicurezza sui luoghi di lavoro. Sempre attento alle esigenze del cliente e nell’accompagnamento fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Raffaele Macario
“L’ingegnere delle finanze”Raffaele Macario, laureato in Ingegneria Elettronica e Master in Business Administration, ha maturato esperienza nella progettazione e allestimento dei reparti produttivi in una grande azienda manifatturiera e come imprenditore, nella produzione di arredi in legno. Nella PHI MANAGEMENT si occupa della gestione finanziaria dei progetti.